Accreditamenti speciali

In ambito Difesa ed Aerospazio, Simav garantisce l’altissima qualità dei suoi servizi attraverso lo sviluppo e il miglioramento di pratiche e servizi maturi, i quali rappresentano contributi chiave per la performance aziendale, la soddisfazione del cliente e la redditività dell’impresa.


 

 

 

AER-Q-2120

Qualità in ambito Militare: I requisiti riguardano la capacità del fornitore a consegnare all’acquirente prodotti conformi alle condizioni contrattuali, in ambito militare, che siano conformi con la norma stabilita dal patto. Nella fattispecie, l’esigenza di Simav nasce per la fornitura di servizi metrologici e di manutenzione degli AGE (Aircraft Ground Equipment) per l’Aereonautica Militare Italiana.
 

UNI EN ISO 17025:2005

Centri LAT: Simav vanta una lunga tradizione nel settore specifico con ben 3 Centri LAT (Laboratori Accreditati di Taratura), che operano in conformità con il Comitato EA MAC (European Accreditation per Multilateral Agreement Council) e per i quali Simav ha ottenuto la relativa certificazione di qualità per i requisiti generali e le competenze dei laboratori di prova e taratura.