Certificazioni

Le certificazioni, rilasciate da enti di accreditamento, consentono a Simav di dotarsi di un sistema di gestione integrato e di organizzazione complessiva nei parametri della qualità, della sicurezza e nel rispetto ambientale e sociale, della gestione energetica e delle relazioni con il cliente.

 

UNI EN ISO 9001:2015 - QUALITÀ

Per un’azienda come Simav la qualità non può essere un optional: etica e responsabilità sono il fondamento del nostro operato. In coerenza con la mission Simav si propone come società leader nel global service attraverso una visione sistemistica e mediante capacità ingegneristiche, di project management e operative. L’azienda, per ferma volontà della direzione, pone la completa soddisfazione del cliente come proprio obiettivo primario e strategico. In questa logica il continuo processo di sviluppo dell’azienda tende a mantenere, e a continuare a migliorare nel tempo, un elevato livello di qualità dei servizi offerti nei settori nei quali opera.
 

BS OHSAS 18001:2007 - SICUREZZA

Nel quadro delle attività svolte, e nello spirito di proporsi come azienda leader sul mercato, Simav esprime la volontà di operare nel rispetto assoluto della sicurezza dei propri dipendenti, dei propri clienti e del personale terzo in generale, allo scopo di prevenire il verificarsi di incidenti e mitigandone gli eventuali effetti dannosi. L’azienda è convinta che la sicurezza ed il benessere psicofisico dei lavoratori rappresenti una risorsa indispensabile, allo scopo di una valida e positiva esecuzione delle quotidiane attività lavorative, e che il loro mantenimento meriti un adeguato impegno e attenzione nel tempo.
 

UNI EN ISO 14001:2004 - AMBIENTE

L’attività del Gruppo è permeata da uno spirito orientato all’attenzione nei confronti dell’ambiente e all’impiego efficiente delle sue risorse, e Simav è pienamente convinta che una strategia orientata ad affrontare problematiche ambientali, in maniera matura e consapevole, nell’ambito delle proprie attività risulti essere essenziale per il proprio successo, per un armonioso rapporto con le interfacce contrattuali e per la piena soddisfazione dei propri clienti.

 

FGAS - Reg. CE 303/2008

Certificazione per l’impresa e il personale Simav autorizzati all’installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore.