News
Simav espone al International Paris Air Show - SIAE 2017
Simav espone al International Paris Air Show - SIAE 2017 13/06/2017

Simav, come da tradizione, partecipa all'evento biennale più importante al mondo nell'ambito aerospaziale. La manifestazione rappresenta una vetrina fondamentale nei settori del business di Simav e di tutti gli stakeholder del mondo della Difesa e dell'Aerospazio.

Altro...
Simav aderisce ad “Alleanza per l’Alternanza” scuola-lavoro
Simav aderisce ad “Alleanza per l’Alternanza” scuola-lavoro 18/05/2017

Buone Imprese che vogliono contribuire allo sviluppo del capitale intellettuale del Paese costituito dai giovani.

Altro...
Simav partecipa al prossimo "Boeing Open Day"
Simav partecipa al prossimo "Boeing Open Day" 08/05/2017

Il prossimo 15 maggio presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base della Federico II, Simav si racconterà e incontrerà i giovani laureati dell’Ateneo campano, nell’ambito della giornata del Boeing Open Day, incontro promosso da Ateneapoli e dalla società leader dell’aerospazio.

 

Altro...
Progetti di innovazione e start-up: una (bella) iniziativa di Confindustria Salerno
Progetti di innovazione e start-up: una (bella) iniziativa di Confindustria Salerno 01/12/2016

L’1 e il 2 dicembre si terrà a Salerno il momento conclusivo del “Premio Best Practices per l’Innovazione”, iniziativa organizzata dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno rivolta ad imprese, spin off e startup italiane.

Altro...
Simav al Premio Best Practice
Simav al Premio Best Practice 24/11/2016

Il prossimo 2 Dicembre 2016 Simav parteciperà al Premio Best Practice per l'Innovazione - Confindustria di Salenro. Il Progetto sarà presentato in collaborazione con il ELIS College, un'istituzione del Centro ELIS (Educazione Lavoro Istruzione Sport) ente no-profit, il cui obiettivo primario è quello di formare i giovani al lavoro, attraverso una formazione completa orientata alla crescita umana e personale oltre che tecnica e professionale.

 

Altro...
Simav al XXVI Convegno A.I.MAN.
Simav al XXVI Convegno A.I.MAN. 04/11/2016

Il prossimo 15 Novembre 2016 avrà luogo a Firenzwe il XXVI Congresso Nazionale A.I.MAN. a titolo Manutenzione nelle Industrie e Infrastrutture 4.0, presso Generla Electric - Learning Center

Altro...
Simav diventa official provider dalla Lockheed Martin
Simav diventa official provider dalla Lockheed Martin 06/10/2016

Il 20 settembre 2016 Simav è divenuta "official provider" di Lockheed Martin, società aerospaziale americana leader nei settori della difesa, sicurezza e tecnologie avanzate.

Altro...