Accreditamenti speciali

In ambito Difesa ed Aerospazio, Siram Veolia Industry&Building garantisce l’altissima qualità dei suoi servizi attraverso lo sviluppo e il miglioramento di pratiche e servizi maturi, i quali rappresentano contributi chiave per la performance aziendale, la soddisfazione del cliente e la redditività dell’impresa.


 

 

 

AER-Q-2120

Qualità in ambito Militare: I requisiti riguardano la capacità del fornitore a consegnare all’acquirente prodotti conformi alle condizioni contrattuali, in ambito militare, che siano conformi con la norma stabilita dal patto. Nella fattispecie, l’esigenza di Siram Veolia Industry&Building nasce per la fornitura di servizi metrologici e di manutenzione degli AGE (Aircraft Ground Equipment) per l’Aereonautica Militare Italiana.
 

UNI EN ISO 17025:2005

Centri LAT: Siram Veolia Industry&Building vanta una lunga tradizione nel settore specifico con ben 3 Centri LAT (Laboratori Accreditati di Taratura), che operano in conformità con il Comitato EA MAC (European Accreditation per Multilateral Agreement Council) e per i quali Siram Veolia Industry&Building ha ottenuto la relativa certificazione di qualità per i requisiti generali e le competenze dei laboratori di prova e taratura.